Garanzia

INOXRIV offre sui propri prodotti una garanzia relativamente a difetti accertati di fabbricazione per la durata espressamente indicata su ciascun articolo.

Non sono coperti da garanzia i difetti derivanti da un utilizzo improprio, da manomissioni, negligenza, utilizzo di ricambi non originali, da usura dovuta al normale utilizzo o da fattori esterni quali cadute, cattiva pulizia, cattiva conservazione, permanenza eccessiva di pezzi da cottura a vuoto sulla fiamma.

Il giudizio sulla natura del difetto è demandato insindacabilmente ai tecnici di Inoxriv S.p.A. preposti a tali controlli.

La riparazione o la sostituzione dei prodotti viene effettuata da Inoxriv S.p.a. e garantita solo sui pezzi riconosciuti come difettosi da Inoxriv S.p.a.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Assistenza Clienti al numero +390308931401 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Pentole a pressione

INOXRIV offre sulle proprie pentole a pressione una garanzia relativamente a difetti accertati di fabbricazione per le seguenti durate:

  • Il corpo della pentola per la durata di 10 anni dalla data di acquisto (scontrino fiscale)
  • le altre parti della pentola  per 2 anni dalla data di acquisto (scontrino fiscale)

Non sono coperti da garanzia i difetti derivanti da un utilizzo improprio, da manomissioni, negligenza, utilizzo di ricambi non originali, da usura dovuta al normale utilizzo o da fattori esterni quali cadute, cattiva pulizia, cattiva conservazione, permanenza eccessiva di pezzi da cottura a vuoto sulla fiamma.

Il giudizio sulla natura del difetto è demandato insindacabilmente ai tecnici di Inoxriv S.p.A. preposti a tali controlli.

La riparazione o la sostituzione dei prodotti viene effettuata da Inoxriv S.p.a. e garantita solo sui pezzi riconosciuti come difettosi da Inoxriv S.p.a.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Assistenza Clienti al numero +390308931401 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00.